Podcast di Diario Prevenzione ambiente e salute,le notizie,Podcast Podcast Notizie Ambiente Salute Sicurezza Lavoro di Diario Prevenzione 23 giugno 2014 – 18 puntata

Podcast Notizie Ambiente Salute Sicurezza Lavoro di Diario Prevenzione 23 giugno 2014 – 18 puntata

Podcast Notizie Ambiente Salute Sicurezza Lavoro di Diario Prevenzione 23 giugno 2014 – 18 puntata
– Il Ministro Giuliano Poletti vuole l’Agenzia unica ispezioni imprese,” così andiamo a disturbare di meno l’azione dei nostri imprenditori ” ( almeno è sincero ….)

– UNISON GB – SALUTE E SICUREZZA: LA BUROCRAZIA È MEGLIO DELLE BENDE INSANGUINATE
– UNIONE EUROPEA: 4000 MORTI SUL LAVORO OGNI ANNO.OLTRE 1/4 DI QUESTI MORTI AVVENGONO IN ITALIA.
– Wikileaks pubblica il trattato internazionale Tisa che vuole privatizzare i servizi a scapito dei cittadini. Istruzione (scuola ) e Sanità solo per chi se le potrà permettere, non più beni comuni ma merci.
– Operai OGR a Roma davanti a Montecitorio

Chiedono tre cose precise: lo sblocco del piano nazionale amianto (che significa bonificare il territorio), la nascita di uno sportello che assista i malati, e poter andare in pensione il prima possibile. “Perché raccontano la nostra speranza di vita è inferiore alla media». Difficile contraddirli. Soltanto negli ultimi sei mesi, a fine gennaio muore il caporeparto Valter Nerozzi, pochi giorni dopo se ne va Valther Nannetti, a febbraio scompare Enzo Sermenghi, tempo due settimane e smette di combattere un lavoratore esterno alle Ogr….”

PlayPlay

Related Post