Podcast di Diario Prevenzione ambiente e salute,Interviste,le notizie,organizzazione lavoro,Podcast Podcast di Diario Prevenzione – 30 luglio 2018 – Puntata n° 55 ( a cura di Gino Rubini)

Podcast di Diario Prevenzione – 30 luglio 2018 – Puntata n° 55 ( a cura di Gino Rubini)

In questa puntata parliamo di:

– Viviamo in un’epoca in cui grandi moltitudini di persone vivono male in una condizione di ansie e paure alimentate dalla propaganda razzista e dalle fake news: quali strumenti per la prevenzione delle paure indotte ?
– Seminario ” Gli RLS a 10 anni dall’approvazione del Testo Unico : punti di forza e di debolezza di una figura centrale nel sistema della prevenzione”
– Tra smartphone e apps un’idea per la promozione della cultura della sicurezza: ” Sicurezza che dolcezza …”
– Fritture miste di argomenti trattati su diario prevenzione

 

PlayPlay

Related Post

Le ” tristi vittorie ” degli uomini in marcia sui trattori. Podcast di Diario Prevenzione – 14 febbraio 2024 – Puntata n° 116Le ” tristi vittorie ” degli uomini in marcia sui trattori. Podcast di Diario Prevenzione – 14 febbraio 2024 – Puntata n° 116

a cura di Gino Rubini Benvenute/i al Podcast di Diario Prevenzione, un podcast senza fronzoli. In questa puntata parliamo di – Pesticidi: verso un migliore riconoscimento degli effetti sulla salute